Articoli

Challenge II/F - Match day 4: PRONTO RISCATTO DELL'AMSICORA

 

L'Amsicora fa suo l'ultimo match del Challenge con una prestazione maiuscola. Contro le polacche del Politechnika Poznanska finisce 7-0. La squadra sarda ha dominato la gara, dimostrando la voglia di riscatto rispetto ai due risultati precedenti. Tutti i reparti oggi hanno risposto a dovere dopo il pesante stop di ieri. Le reti portano la firma di Federica Carta, in goal 2 volte, Maryna Vynohradova, 3, Terry Dalla Vittoria, 1 , e in ultimo Francesca Denotti, 1, al suo primo gol internazionale.

CHALLENGE II/F - MATCH DAY 3 - AMSICORA, PESANTE SCONFITTA

La squadra amsicorina cede, anche mentalmente, nell’incontro con il club che ospita il torneo. L’impresa proibitiva annunciata non è stata purtroppo sovvertita. L’ottimo club locale, infarcito di giocatrici delle Nazionali Belga, Francese e Argentina, non ha lasciato scampo alla rimaneggiata squadra sarda. Le padrone di casa del Gantoise vincono 11 a 1, il goal della bandiera per le verdi porta la firma di Maryna Vydohranova.

CHALLENGE II/F - L’AMSICORA STECCA LA SECONDA

L’Amsicora esce sconfitta dalla seconda sfida del Challenge II a Gant. Il risultato finale di 1-4 non rende merito alla squadra cagliaritana che probabilmente avrebbe potuto raccogliere di più.

Pagine

Abbonamento a Articoli

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti