Risultati Campionati Italiani Juniores e Promesse 2013

 

 

Sedicesimo posto per la promessa Maria Francesca Tumatis, unica atleta a rappresentare l'Amsicora a questi Campionati Italiani Juniores e Promesse: 36.21 metri al primo tentativo e poi due nulli.

 

Tra gli atleti sardi delle altre società, alcuni buoni risultati e 3 medaglie. Due argenti: il primo di Eugenio Meloni nell'alto juniores che si ferma a 2.09 metri come il Campione Italiano, ma gli sono fatali i due errori precedenti contro un cammino immacolato per Andrea Gallina; il secondo di Jessica Pulina, tecnico della Shardana, che chiude i 5.000 metri promesse con il tempo di 17'08"06. Bronzo per Antonmarco Musso nel lungo con 7.48 metri: l'atleta oristanese seguito dal Prof. Francesco Garau (a cui, oltre i complimenti, vanno gli auguri di buon compleanno) entra in finale con la seconda miglior prestazione, 7.48, ripetuta, poi però non riesce a migliorarsi e cede l'argento per 4 centimetri. Attendiamo Antonmarco su misure ancora più lunghe ai Campionati Italiani Assoluti, speriamo sul podio. Non sale sul podio ma centra due ottime prestazioni (due nuovi personali) l'ex-amsicorina Alessandra Marceddu: 11"98 in batteria nei 100 per poi arrivare 5° in finale con il tempo di 12"04; nei 200 metri solo 8 partecipanti (sic!) e finale diretta dove Alessandra arriva 4° con il tempo di 24"54.

 

Gianluca Zuddas

Sport: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti