A BIELLA LA GINNASTICA SFIORA IL PODIO E IL SOGNO PROMOZIONE

Sono le 14 del 4 maggio 2013 e la squadra Dell Amsicora composta da Matteo e simone Murtas , Alberto Mameli e Davide Lecca e accompagnata da Giampaolo Murtas e Riccardo Camba è impegnata nelle finali nazionali di serie B.

I ragazzi iniziano agli anelli un buon esercizio per Matteo Murtas che porta a casa un 12,75 si difende bene anche il fratello Simone con un 12 . Seconda rotazione si va a volteggio dove inizia Alberto Mameli e ottiene 13 secondo a salire è Matteo Murtas che con un bel salto ottiene un bel 14,60 che sarà il punteggio più alto della gara. Terza rotazione si va a parallele e Inizia Matteo Murtas dopo un buon esercizio ottiene un 12,45 anche Simone risponde bene alla buon esecuzione del fratello ottenendo un 11,70 dando ai secondi una distanza di quasi 4 punti.

Andiamo alla quarta rotazione e non inizia nei migliori dei modi perché Alberto Mameli compie delle imperfezioni che lo portano ad un punteggio di 10,10 sale Matteo Murtas e esegue un buon esercizio riscattando gli sbagli del compagno ed ottiene un 11,40. Si passa alla 5 rotazione e la stanchezza si inizia a far sentire e Matteo Murtas compie un errore nella prima diagonale e ottiene un 10,95 ma viene subito riscattato dal fratello Simone che ottiene un buon punteggio 12,70. Si passa all'ultima rotazione ovvero la 6 siamo al cavallo con maniglie e i due fratelli Murtas si riscattano bene facendo due buoni esercizi Matteo ottiene 12,20 e Simone 10,60 ottengono un totale di 144,45 che purtroppo li portano alla quarta posizione e quindi rimanda la conquista della promozione in serie A2 all'anno prossimo.

 

 
Un altro anno che servirà a migliorarsi e maturare e riuscire infine a far vedere di che pasta siamo fatti e anadare avanti perché per gli atleti mameli alberto , Murtas Matteo e Simone dal 21 al 25 maggio saranno impegnati in Corsica con la rappresentativa sarda per i Jeux Des Iles. Forza Paris

Sport: 

Anno: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti