A1 FEMMINILE: L’AMSICORA OSPITA IL SAN SABA

Dopo la sconfitta di misura rimediata sette giorni fa a Pisa contro il CUS, in una partita che ha comunque visto una buona Amsicora, le ragazze di Roberto Carta si rituffano nel campionato per la terza giornata del campionato di hockey su prato in una partita tutt’altro che agevole.

Le verdi ospiteranno infatti al campo di Ponte Vittorio le romane dell’Acea San Saba, squadra che l’anno scorso si giocò lo scudetto fino all’ultima giornata, poi vinto dalla Lorenzoni nello scontro diretto.
Tuttavia le capitoline hanno iniziato un po’ in sordina questa nuova stagione. Arrivano infatti da due pareggi consecutivi contro Villafranca e Ferrini e sono alla ricerca della prima vittoria.

L’anno scorso questa partita fu segnata dal fattore campo al contrario. Infatti sia l’Amsicora sia il San Saba furono corsare in trasferta. All’andata si imposero le capitoline a Cagliari 1-0, identico risultato con cui le ragazze di Roberto Carta batterono le giallorosse a Roma.

Per invertire la tendenza e tifare Amsicora l’appuntamento è fissato per domenica 20 ottobre all’impianto Di Ponte Vittorio, dove alle 15:00 inizierà AmsicoraACEA San Saba

Carlo Buccoli 18.10.2013

Sport: 

Anno: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti