A1 MASCHILE: AMSICORA KO A VALVERDE

L’ Amsicora torna dalla trasferta siciliana con una sconfitta per 2-1 e con la consapevolezza di avere ancora molto da lavorare prima di tornare ad essere la squadra che incantò e stupì tutti l’anno scorso.

I verdi cedono nel campo di Valverde al termine di una partita molto fisica nella quale non sono riusciti a far emergere il proprio maggiore tasso tecnico e si arrendono quasi un anno dopo l’ultima sconfitta, datata novembre 2012.
Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato terminato a reti inviolate, nella ripresa la Polisportiva Valverde costruisce la propria vittoria grazie ai gol di Josef Privitera e Sameh Mahmoud.
I ragazzi di Roberto Carta si gettano in avanti alla ricerca della rete in grado di riaprire la partita, ma la trovano quando manca troppo poco alla fine. Il gol di Bruno Mura in mischia serve dunque solo alle statistiche e all’attaccante amsicorino, di nuovo a segno dopo oltre un anno di digiuno.

Carlo Buccoli 13.10.2013

Sport: 

Anno: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti