A1/F - AMSICORA, PROVA DI VOLO.

Dopo due trasferte consecutive ed archiviata la roboante vittoria contro il Cus Padova, domenica arriva allo Stadio Amsicora il Butterfly HCC dell'ex Agnese Grossi.

Polo e compagne si presentano all’appuntamento da capoliste consapevoli che, in un campionato piuttosto corto, anche solo un passo falso potrebbe costare caro.
La determinazione con cui le amsicorine son scese in campo in ogni partita non è passata di certo inosservata e contro le rossonere dovranno far emergere l’indiscutibile maggiore esperienza nella massima serie.
La squadra romana è infatti la novellina del campionato ma sta, tuttavia, figurando molto bene ed ha raccolto, nelle cinque partite fin qui disputate, due vittorie, altrettanti pareggi ed una sola sconfitta, quella contro l’HF Lorenzoni. Alla luce di questi risultati le farfalle occupano la terza posizione in classifica e la bomber Nuraini se la vedrà con la difesa amsicorina che con soli due goal subiti è l’attuale miglior difesa del campionato.

Si preannuncia una bella sfida.
Vi aspettiamo domenica, quindi, alle ore 14:30 allo Stadio Amsicora.

 
(27/10/2018) - Uff.Stampa S.G. Amsicora

 

Sport: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti