A1/F - AMSICORA VS LORENZONI, MATCH CLOU A CAGLIARI

 
 
Nella terza giornata di campionato l'Amsicora ospita le campionesse in carica della Lorenzoni. È “la partita” del terzo turno e si preannuncia spettacolo, come è logico attendersi. La prima e la seconda della passata stagione, le due storiche avversarie, si sfidano per il primo posto e per non lasciare per strada punti preziosi. Una cosa è certa, chiunque vinca domenica darà un segnale importante al campionato. 
 
Le ragazze di Lilliu, a corto di minuti rispetto alle avversarie, hanno disputato fin qui una sola partita, centrando una buona vittoria con il Cus Pisa. 
Le braidesi, per contro, sono reduci da due prestazioni altrettanto nette, forti di due vittorie, prima con il rinnovato San Saba e poi con l'agguerrito Butterfly. 
La classifica attuale, per quanto incompleta, inizia a dare le prime indicazioni. La Lorenzoni guida la classifica, ma a punteggio pieno ci sono tre squadre, una è l’Amsicora. Al campo l’arduo verdetto.
Le altre partite della giornata sono: 
Butterfly - San Saba
Ferrini - Cus Padova
Argentia - Cus Pisa.
 
Per gli amici e i sostenitori della squadra cagliaritana l'appuntamento per Amsicora - Lorenzoni è domenica 7 ottobre in via dei Salinieri alle ore 15:00. Non mancate.

(6 Ottobre 2018) - Martina Piras per S.G. Amsicora

Sport: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti