A1/F - ARRIVA L’ARGENTIA

Archiviata la bella vittoria di domenica scorsa all’Augusto Lorenzoni, l’Amsicora si appresta ad ospitare l’Argentia. La squadra di Gorgonzola all’andata aveva acciuffato il pareggio al suono della sirena. Allora, nel girone di andata, l’andamento del team di Ponte Vittorio era stato parecchio irregolare e la partita con la squadra lombarda aveva contribuito alla perdita di punti preziosi.

Ora le cagliaritane hanno un ritmo diverso e un cospicuo numero di punti in più delle avversarie. Ma per quanto i numeri facciano pensare ad una differenza sbilanciata a favore della squadra ospitante, le bluarancioni sono vicine alla zona rossa della classifica e quindi alle prese con la lotta per la salvezza.

La gara, ne siamo certi, sarà combattuta da ambo le parti.

Tra le ragazze a disposizione di Tisera e Lilliu mancherà solo l’infortunata Arianna Tronci, reduce da un brutto incidente di gioco domenica scorsa a Bra.

L'appuntamento, per i tifosi e per i curiosi, è domenica 22 alle 14,30 allo Stadio Amsicora per l’incontro SG Amsicora - HC Argentia

20/04/2018 S.G. Amsicora

Sport: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti