A1/F - CAMPIONATO, SECONDA PARTE AL VIA

La seconda parte del campionato di hockey su prato prende avvio la prossima domenica.

Al netto del recupero di andata di Argentia-Cus Padova, partita ancora da disputarsi, la classifica incorona la regina incontrastata d'inverno, la Lorenzoni. Allo stato il team braidese è quasi irraggiungibile, avendo accumulato un buon vantaggio sulla seconda, il Pisa, e tenuto conto che il campionato femminile è corto, anzi cortissimo.

La diretta inseguitrice, il Cus Pisa Campione d'Italia in carica, segue a 6 punti, mentre Amsicora e Ferrini, le atre due contendenti, sono appaiate ad ulteriori due punti dalla squadra toscana.

Al momento, come detto, il sodalizio braidese appare comodamente a distanza di sicurezza dalle altre e spetta quindi alle avversarie trovare le giuste motivazioni per erodere il vantaggio accumulato dalla apripista. I punti in palio sono ancora 21, si può tentare.

L'Amsicora, questo fine settimana, riprende dal derby; in palio c'è il consolidamento del terzo posto e la voglia di riscatto dalla prestazione opaca della scorsa settimana.

Le due squadre si conoscono a memoria e si sono sfidate 7 giorni fa.

La parola passa al campo.

Per tifosi e appassionati l'appuntamento è per domenica 25 allo stadio Amsicora alle ore 14,30 per l'incontro Amsicora-Ferrini.

23/03/2018 S.G. Amsicora

Sport: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti