A1/F - CUS PADOVA VS AMSICORA, TESTACODA

Domenica le ragazze di Ponte Vittorio saranno nuovamente impegnate in trasferta, infatti, sono attese in Veneto dove alle ore 15 incroceranno i bastoni contro il Cus Padova di Peppa Possali.
 
Polo e compagne si presentano all’appuntamento da prime della classe, avendo realizzato tre vittorie su tre e con una partita ancora da recuperare; tra le verdi mancherà Giulia Stagno alle prese con un leggero problema muscolare ed integrano in rosa Delfina Granatto, arrivata dall’Argentina in settimana.
Le patavine, sebbene attualmente siano ultime in classifica ed ancora a secco di punti sono un’avversario che le Verdi non devono sottovalutare, memori anche del match dell’andata della scorsa stagione riaperto e pareggiato per 3-3 dalle Cussine.
 
Le squadre si affronteranno, quindi, con sentimenti e prospettive opposte ma entrambe desiderose di non perdere punti per strada.

Gli altri match della giornata:
HF Lorenzoni - CUS Pisa
HC Argentia - Butterfly HCC
LSan Saba - Pol.Ferrini
 
20/10/2018 - Uff.Stampa Amsicora

Sport: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti