A1/F FINALE DI STAGIONE A BRA CON IL LUTTO NEL CUORE

Si conclude domenica, per la SG Amsicora, una settimana ricca di emozioni contrastanti. All'importante traguardo dei 120 anni di storia raggiunti dalla gloriosa Società di Ponte Vittorio, si contrappone la triste notizia della scomparsa del Prof. Giampaolo Medda. Sentita e commossa la partecipazione dell'hockey sardo e non solo. Per questo motivo sarà un fine settimana con il lutto nel cuore per atleti e dirigenti amsicorini, impegnati, come di consueto, sui campi di gioco. Tutti indistintamente emozionati e rattristati, perché tutti, in qualche modo, "figli" del grande Maestro.

La partita di domenica.

Si conclude con una trasferta in Piemonte il campionato dell'Amsicora impegnata a Bra per incontrare il HB Lorenzoni.

La novità della settimana, ovvero il rigetto del ricorso del HCU Catania, conferma la seconda piazza per la squadra cagliaritana, per questo motivo ancor più determinata a mantenere la concentrazione alta in vista dell'ultima fatica della stagione. Una vittoria sulle braidesi, quarta forza del torneo, garantirebbe, allo stato, un biglietto sicuro per la competizione Europea del prossimo anno.

E questa è un'ottima spinta per onorare al massimo l'impegno della prossima gara.

Il Lorenzoni, per contro, reduce dalla vittoria di domenica scorsa ai danni della Ferrini, ha una gran voglia di confermare il proprio quarto posto in classifica.

Le altre gare della giornata sono Ferrini - HCU Catania; San Saba - Cus Pisa; Cus Padova - HC Cernusco

 

05/05/2017 Ufficio Stampa Amsicora

Sport: 

Anno: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti