A1/F: L'ultima in casa contro la Lorenzoni

Cala il sipario sul girone di andata dei campionati di hockey.

Sabato prossimo, all'Amsicora, c'è il posticipo dell'ultima giornata del girone di andata, una classicissima del campionato di A1f: Amsicora - Lorenzoni.

Le due compagini, al momento posizionate al terzo e quarto posto in classifica, hanno tre lunghezze di distanza l'una dall'altra. Le ragazze di Tisera e Lilliu sono impegnate nella rincorsa al Cus Pisa e all'HCU Catania che non ammette più cedimenti distrazioni.

La squadra di casa è giocoforza costretta a vincere per rimanere sulla scia delle due battistrada e restare in corsa per il titolo. La squadra ospite, invece, distanziata di tre punti proprio dalle campionesse d'Italia, naviga a centro classifica ma potrebbe approfittare delle due gare del fine settimana per raggiungere le cagliaritane ed eventualmente superarle nella giornata di domenica contro la Ferrini.

Le braidesi, di sicuro, vorranno ancora dire la loro nella corsa allo scudetto.

Se si guardano i numeri, però, una miglior difesa e un miglior attacco a favore delle amsicorine dicono che non è un caso se Ruiu e compagne hanno più punti di loro in classifica.

Si preannuncia uno spettacolo di vero hockey.

Appuntamento inusuale per i tifosi delle campionesse d'Italia, che sono chiamati a sostenere le proprie beniamine sabato alle ore 12,30 a Ponte Vittorio.

A seguire, alle 14,30, il derby maschile Amsicora - Ferrini.

24/11/2016 Ufficio Stampa Amsicora

Sport: 

Anno: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti