A1/F - A PISA PER IL SECONDO POSTO E TITOLO DI CAPOCANNONIERE

Ultimo impegno stagionale per l’Amsicora dopo le fatiche del Challenge. La partita in questione è quella con il Cus Pisa, per una gara che in altri tempi sarebbe stata di cartello. Ma ora, con il titolo ormai assegnato, alle due squadre non resta che la conquista o la conferma del secondo posto. I bookmakers in questo caso darebbero la quota massima al Pisa, essendo l’Amsicora favorita nel pronostico. Con tre punti di vantaggio sulle pisane alle verdi potrebbe bastare un pareggio. Anche le pisane sono reduci dalla Coppa, pertanto le forze in campo sono con potenziali inalterati. E c’è da scommettere che le due squadre, tra le quali vige da sempre il massimo fair play, come consuetudine giocheranno per vincere.

Oltre alla conferma del secondo posto c'è in palio l'attribuzione del titolo di capocannoniere. Le candidate sono le tre amsicorine, Federica Carta, Marina e Marina Khilko con un ampio vantaggio della prima sulle altre due.

Domenica a Pisa si gioca alle 12,00.

25/05/2018 S.G. Amsicora

Sport: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti