A1/F Prima trasferta per l'Amsicora

La terza giornata del campionato di hockey femminile annovera tra le sfide quella tra il Cus Pisa e l'Amsicora. È il match più importante del turno perché si tratta dello scontro tra due regine del campionato, visto che al momento le squadre dividono il primo posto in classifica con il CUS Catania. La gara viene anticipata alla giornata di sabato su richiesta delle due società. Le due squadre sono curiosamente reduci da due vittorie ottenute contro le medesime avversarie, il CUS Padova e la Ferrini, e questo fatto dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, quanto equilibrio ci sia al momento tra le due contendenti.

Il forte ed esperto Pisa si presenta rinforzato rispetto alla scorsa stagione e ha già fatto capire che ha voglia e ambizione di essere in corsa per il vertice del torneoL'Amsicora affronta la sfida con la consapevolezza delle proprie capacità e con la volontà di essere all'altezza dello scudetto cucito sul petto.

Partita aperta a tutti i pronostici sabato 22 alle 12,30 sul campo del Pisa per una classica che non delude mai.

21/10/2016 Uff.stampa Amsicora

Sport: 

Anno: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti