A1/F - A ROMA PER CHIUDERE IN BELLEZZA

Domenica l’Amsicora vola a Roma per disputare l’ultima partita del girone di andata contro il San Saba. La gara è il recupero della seconda giornata ed è anche l’unica partita di serie A prima dell’indoor.

Le cagliaritane e le romane si ritrovano appaiate in classifica a quota 8 punti e occupano la quarta piazza alle spalle di Lorenzoni Cus Pisa e Ferrini. Con la Lorenzoni al momento irraggiungibile, una vittoria permetterebbe a una delle due squadre di agganciare il terzo posto.

Galvanizzate, entrambe, dalle ultime prestazioni brillanti, le squadre si presentano alla vigilia della gara consapevoli di avere a portata di mano la possibilità di risalire la china. A patto però che una delle due su aggiudichi l’intera posta in palio. Un pareggio lascerebbe le formazioni nel limbo di metà classifica.

Domenica si preannuncia pertanto una partita combattuta. Tanto blasone e forti motivazioni faranno da cornice a questa coda di girone di andata.

Spazio al campo.

10/11/2017 -S.G. Amsicora -

Sport: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti