A1/F - SI RIPARTE DALLA TRASFERTA NELLA CAPITALE

Domenica 6 maggio l’Amsicora vola a Roma per incontrare l’Unione Capitolina.

Dopo una settimana di stop per la preparazione della Nazionale ai Mondiali di Londra 2018, il torneo femminile di hockey su prato riprende dalla terzultima giornata.

La volata finale deve ancora sciogliere entrambe le riserve di rito, essendoci uno scudetto da assegnare e una retrocessione da decretare.

L’Amsicora veleggia saldamente al secondo posto in compagnia del Cus Pisa e dietro la capolista Lorenzoni. Matematica alla mano ha ancora buoni motivi per puntare al bottino pieno.

Viceversa, le capitoline si trovano nelle parti basse della classifica e puntano anch’esse a fare risultato in chiave salvezza. Le ragazze di Da Gai, in questa seconda parte di campionato, complici una serie di rinforzi, stanno dimostrando di meritare la massima serie.

All’andata non ci fu storia, le romane impattarono, al loro esordio in A1, con le cagliaritane in ottima forma. In quel momento le verdi avevano una gran voglia di riscatto per un inizio di stagione da dimenticare e finì 11-0.

Le condizioni ora sono completamente differenti, siamo al rush finale e solo il campo ci dirà qualcosa in più.

05/05/2018 S.G. Amsicora Cagliari

Sport: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti