A1/F - TRASFERTA LOMBARDA PER L’AMSICORA

Il campionato femminile, giunto alla quarta giornata di andata, ha in calendario per domenica una partita in trasferta della squadra cagliaritana. Le sarde volano a Cernusco sul Naviglio per incontrare la neo promossa HC Argentia, squadra di Gorgonzola, altra neo promossa in A1 insieme alla UH Capitolina. La compagine milanese quest'anno si è riaffacciata nella massima serie dopo un anno in A2, e nonostante i numerosi rinforzi naviga ancora nelle parti basse della classifica ad un punto.

Le verdi dal canto loro non possono esultare, avendo raccolto solo tre punti dei nove messi a disposizione nelle gare disputate. L'unica vittoria conseguita, ottenuta ai danni della UH capitolina, non può soddisfare al momento la squadra di Tisera e Lilliu che recrimina per le occasioni avute e non concretizzate e per aver perso terreno rispetto alle prime della classe. Qualche nuovo equilibrio in campo è stato metabolizzato in maniera discontinua mettendo alla prova il rendimento della squadra. Contestualmente preme la necessità di far maturare le giovani.  Ma Polo e compagne non demordono, hanno già dato prova di carattere e vogliono riconquistare il posto in classifica che meritano. Come già detto, la strada è ancora lunga la volontà di ben figurare non mancherà neanche domenica.

Il pronostico non è facile al cospetto di un'avversaria ambiziosa e anch'essa con fame di punti ma è il momento da cogliere per raddrizzare il destino e per testare le proprie ambizioni.

Le altre gare in programma sono: HF Lorenzoni - Pol. Ferrini; Cus Padova - Cus Pisa; San Saba - UH Capitolina

13/10/2017 Martina Piras -S.G. Amsicora-

Sport: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti