A1/F: Trasferta veneta per l'Amsicora

Archiviata la vittoria dello scorso fine settimana con la Ferrini, l'Amsicora vola a Padova. La prossima domenica le Campionesse d'Italia sono attese in terra veneta dal Cus locale per la seconda giornata di ritorno del campionato. La squadra ospitante è ferma a tre punti in fondo alla classifica ed è reduce da una sconfitta a domicilio del Pisa. Ha però una disperata necessità di fare punti e, considerato il bagaglio di esperienza più ampio rispetto all'andata, quando finì con un secco 6-1 a suo sfavore, cercherà di dire la sua. Le cagliaritane, al momento seconde in classifica, guardano alla vetta con immutata determinazione rispetto alla vigilia del derby. Sono sempre a tre punti dalla capolista Pisa e questa distanza è l'unico ostacolo ad una vera sfida scudetto. Solo facendo bottino pieno domenica dopo domenica la squadra sarda può mettere pressione al sodalizio toscano per riacciuffarne la fuga. E Ruiu e compagne stanno lavorando duramente con questo unico obiettivo.

Domenica come di consueto ci sono tre punti in palio e le ragazze di Lilliu e Tisera cercheranno di tornare a casa con un successo. Con uno sguardo alla sfida Ferrini- Cus Pisa e l'auspicio che una prestazione maiuscola da parte delle cugine rossoblù possa in contemporanea fermare le prime della classe. Le altre partite in programma il 26 marzo sono la sempre affascinante Lorenzoni - Cus Catania e la sfida di centro classifica HC Cernusco - San Saba.

 

24.03.2017 Ufficio Stampa Amsicora

Sport: 

Anno: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti