A1/F - TRE PUNTI COL SAN SABA E PRIMATO

 
Le ragazze amsicorine tornano dalla capitale con una netta vittoria sul San Saba. 5 a 0 il risultato finale. Ora sono nove i punti conquistati in tre partite che valgono vetta e primato. 
È stata un’ottima prestazione quella di Polo e compagne che con grande determinazione hanno espugnato l’Euroma Hockey Stadium.
 
I goal portano la firma di Maryna Vynohradova, tre volte a segno, Anna Farci e Federica Carta. Al tiro sono andate anche Terry Dalla Vittoria, Milli Roverano e Federica Polo. Ma c’è da dire che tutta la squadra ha girato senza sbavature ed imposto il suo gioco, dettando i ritmi e centrando la vittoria. Non sono mancate le prodezze di Alina Fedeeieva, ancora sugli scudi a difesa della porta cagliaritana, e quelle di Marianna Aramu che non l’ha fatta rimpiangere. 
Comprensibile la soddisfazione della neo allenatrice Roberta Lilliu che guarda al prosieguo del campionato con la giusta fiducia e non smette di esortare la squadra a mantenere la concentrazione e a non abbassare la guardia.
 
Dagli altri campi arrivano le conferme per la Lorenzoni, 5-1 sull’Argentia, e per il Butterfly, 5-3 sul Cus Padova, e la Ferrini, 3-2 sul Cus Pisa.
 
Il prossimo impegno per le sue ragazze è in Veneto, domenica prossima, contro il Cus Padova.
 

(15/10/2018) - Uff.Stampa S.G.Amsicora

Sport: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti