A1/F - VITTORIA COMODA PER L’AMSICORA

La squadra targata Tisera e Lilliu sbanca la capitale e conferma la seconda piazza. 5-0 il risultato con l’Unione Capitolina. A due giornate dal termine la classifica al vertice rimane invariata per effetto delle concomitanti vittorie di Pisa e Lorenzoni rispettivamente con Ferrini e San Saba.

I tre punti conquistati consentono alle amsicorine di guardare avanti ben sapendo che cinque punti, a 140 minuti dalla fine, siano quasi impossibili da recuperare. E nonostante ci sia in programma, la prossima domenica, il big match Cus Pisa Lorenzoni. Ma tant’è.

La gara con la matricola romana ha seguito lo schema dell’andata. Partita sempre in mano alle ospiti, scese in campo con il consueto piglio determinato, e avversarie ad inseguire e contenere. La squadra di casa ha retto per un po’ agli attacchi avversari rilanciando con ripartenze in contropiede poco efficaci e crollando negli ultimi 20 minuti della partita. L’ottimo portiere giallonero, in versione “pigliatutto”, o quasi, nulla ha potuto fare contro Polo e compagne. Cinque i goal per loro, che vanno a segno due volte con Federica Carta, altre due volte con Marina Khilko e una con Enrica Mascia.

Per effetto del risultato odierno i cinque goal fatti consentono alle cagliaritane di assestarsi come il team più prolifico del campionato e permettono all’attuale capocannoniere, la 17enne Federica Carta, di allungare ulteriormente i goal di scarto sulle dirette avversarie. Tra queste ci sono le altre amsicorine Marina Khilko e Marina Vynohradova.

La prossima domenica arriva il Cus Padova.

06.05.2018 S.G. Amsicora

Sport: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti