A1/M – AMSICORA AGO DELLA BILANCIA PER L’ASSEGNAZIONE DELLO SCUDETTO

Passa da Ponte Vittorio una fetta di scudetto.

A cinque turni dal termine, il campionato propone il prossimo week end un doppio turno da brividi.

Arrivano a Cagliari la prima e la seconda del torneo, ossia Bra e Bonomi, che si incroceranno tra sabato e domenica con le due squadre cittadine, Amsicora e Polisportiva Ferrini. A Roma l’altra seconda, la Tevere Eur, sarà impegnata in un doppio testacoda contro CUS Pisa e Butterfly, entrambe invischiate nella lotta per non retrocedere.

Basta questo per dire che si tratta di sfide, se non decisive, quantomeno determinanti per la classifica e gli esiti del campionato.

L’Amsicora, attualmente quarta in solitario, praticamente fuori dai giochi per l’assegnazione del titolo anche se non ancora matematicamente, l’avevamo scritto qualche settimana fa può diventare arbitro in questa volata finale.

Sei punti dalle seconde e dieci dalla prima rappresentano una distanza difficilmente colmabile, ma gli uomini di Roberto Carta, per il blasone delle due compagini ospiti, faranno di tutto per dare spettacolo senza regalare nulla a nessuno.

Questi gli orari degli incontri:

sabato 12/5 ore 14:30 Amsicora – Bonomi

domenica 13/5 ore 10 Amsicora – Bra.

Partecipazione vivamente consigliata agli amanti di questo sport ma anche a coloro che gli si stanno avvicinando: il divertimento è assicurato.

10.05.2018 Luigi Rocchigiani – S.G. Amsicora -

Sport: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti