A1/M – AMSICORA A CASA DEL BUTTERFLY

Dopo la Juvenilia Uras, l’Amsicora tiene a battesimo l’altra neopromossa dell’A1 maschile, l’HCC Butterfly.

Per gli uomini di Roberto Carta la prossima trasferta romana rappresenta un importante banco di prova.

Reduci dalla vittoria nel derby, pur ancora con qualche limite a livello atletico e di gioco, cui bisogna però dare il beneficio del dubbio per le condizioni meteo che hanno influenzato non poco l’andamento della gara, Mureddu e compagni possono contare sul rientro dalla squalifica di Chicco Lai, che ridà compattezza alla difesa, a tratti in sofferenza contro gli attaccanti dell’Uras.

Per il resto confermati tutti i giocatori presenti alla prima di campionato.

Menzione speciale per i due Giuliani che rinverdiscono l’epopea amsicorina del padre Roberto, quando giocava insieme al fratello Pierpaolo, attuale consigliere federale, a oltre vent’anni di distanza.

Per il resto Roberto Carta si affiderà alla vecchia guardia – “vecchia” si fa per dire, non certo sotto il profilo anagrafico ma di anni di hockey giocato sulle spalle – a cui si aggiunge una nutrita pattuglia di giovani che si sta facendo le ossa, nell’ottica di quel rinnovamento che ha sempre contraddistinto il team amsicorino.

Fischio d’inizio sabato all’Acqua Acetosa alle ore 15:00.

28/09/2017 Luigi Rocchigiani – S.G. Amsicora -

Sport: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti