A1/M – AMSICORA HC ROMA SULL’ONDA DEI RICORDI

A rendere visita all’Amsicora arriva una delle nobili del campionato. In questo momento l’HC Roma non se la passa tanto bene, ultima con appena un punto nelle cinque gare fin qui disputate, frutto del pareggio rimediato tra le mura amiche lo scorso sabato contro il Suelli, 6 goal fatti e ben 19 subiti, una media di oltre 4 a partita. Inimmaginabile a inizio torneo un ruolino di marcia così deludente.

Il blasone che accomuna le due squadre aggiunge pathos alla sfida.

I romani sono in cerca di riscatto, oltre al fatto che la classifica incomincia a fare paura ed occorre tirarsi via dal pantano delle retrovie.

I cagliaritani, attualmente terzi, giocano un buon hockey, anche se ogni tanto vanno in blackout, concedendo qualcosa di troppo agli avversari, che finiscono per punirli oltre i loro meriti. Tant’è che in tre gare su cinque Mureddu e compagni si sono trovati a dover inseguire e riacciuffare il risultato (nel caso della Tevere vincendo pure). Un pizzico di concentrazione in più non guasterebbe, tutti gli altri ingredienti sono a posto, ben dosati da Roberto Carta in versione chef.

Fischio d’inizio alle 16.

Ponte Vittorio vi aspetta numerosi.

19/10/2017 Luigi Rocchigiani – S.G. Amsicora-

Sport: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti