A1/M – AMSICORA NELLA TANA DELLA LUPA

Si apre sabato in trasferta contro l’HC Roma il trittico di partite, con in più il recupero casalingo già fissato per l’8 maggio con il Bra, che separano l’Amsicora dal termine del campionato.

Quattro gare per assegnare il Tricolore. Per dirla come il miglior La Palisse, alla fine la vittoria andrà a chi realizzerà il maggior numero di punti. Un passo falso, in questa fase, potrebbe risultare fatale per ognuna delle squadre impegnate nella lotta per lo scudetto. A cominciare dalla Bonomi, appaiata al primo posto proprio con l’Amsicora ma con una gara in più, che sabato incontrerà il Bra nel match clou della nona di ritorno, la miglior difesa contro il miglior attacco del campionato. All’andata fu 0 a 0, a conferma di come gli opposti si annullano a vicenda. Un altro pareggio avvantaggerebbe proprio l’Amsicora, a patto che i verdi vincano con la Roma, impresa tutt’altro che facile.

La squadra di Roberto Carta sta vivendo un ottimo momento dal punto di vista sia del rendimento che del gioco. Ha in più dalla sua esperienza per reggere la pressione del momento e consapevolezza nei propri mezzi, tant’è che lo stesso coach cagliaritano ama ripetere come un mantra “rispettiamo tutti ma non temiamo nessuno”. Il guanto di sfida è lanciato, vinca il migliore.

Luigi Rocchigiani 28.04.2016

Sport: 

Anno: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti