A1/M – L’AMSICORA IN CASA CON L’ADIGE

Dopo il weekend a zero punti della scorsa settimana, l’Amsicora ospita a Ponte Vittorio l’UHC Adige, anch’esso reduce dalla doppia sconfitta contro le corazzate Bra e Bonomi.

Il risultato dell’andata fu 4 a 4. La squadra di Roberto Carta attraversava allora un buon momento e veleggiava appena dietro i campioni d’Italia in carica. Adesso le cose sono un po’ diverse. Il quarto posto, per la distanza che lo separa dai primi due gradini della classifica, occupati rispettivamente da Bra e Tevere, lascia ben poche speranze ad un’eventuale rimonta. Avere disperso punti pesanti in questa fase del campionato, considerato che i verdi devono, tra l’altro, ancora incontrare tra le mura amiche lo stesso Bra ed il Bonomi, impone quanto meno un sano realismo.

A voler guardare la parte mezzo piena del bicchiere, in concomitanza con gli infortuni che hanno falcidiato la squadra nel girone di ritorno, l’allenatore amsicorino può sfruttare appieno le potenzialità del vivaio e far fare esperienza ai giovanissimi, che rappresentano la speranza e la continuità nell’immediato poiché saranno loro a comporre il futuro roster cagliaritano.

Fischio d’inizio alle 16.

19/04/2018 Luigi Rocchigiani – S.G. Amsicora -

Sport: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti