A1/M – L’AMSICORA FA VISITA AL CUS PISA

L’Amsicora prova a ritessere la tela del suo campionato, all’ombra della Torre pendente di Pisa. La squadra di Roberto Carta è uscita piuttosto malconcia dalla doppia trasferta dello scorso week end ma non per questo ridimensionata nelle sue ambizioni. “Bisogna crederci fino in fondo” è il mantra che va recitando il popolo verde di Ponte Vittorio, conscio che il cammino dei propri beniamini si è fatto più difficile e che recuperare il divario col Bra sarà impresa ardua ma non impossibile, a patto, però, di non perdere altri punti preziosi per strada.

In tale ottica si può inquadrare la trasferta di Pisa.

Il CUS occupa attualmente l’ultima posizione in classifica, sia pure con una gara da recuperare al pari della formazione cagliaritana. Sulla carta, si potrebbe pensare, l’avversario migliore da incontrare in questo scorcio di stagione. Ma sarebbe un grave errore crederlo, per le insidie che si nascondono dietro simili ragionamenti. Intanto perché il CUS Pisa, al di dei punti fatti, è un competitor di assoluto rispetto, andato sempre a segno in tutti gli incontri fin qui disputati, eccetto quello di sabato scorso a Padova. In secondo luogo perché l’ultima cosa di cui hanno bisogno adesso gli amsicorini è un calo di concentrazione. Ogni partita da qui alla fine del campionato sarà una battaglia e ci sono una tradizione ed uno scudetto cucito sulle maglie da onorare.

10/11/2016 Uff. Stampa Amsicora

Sport: 

Anno: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti