A1/M – L’AMSICORA FA VISITA ALL’ADIGE

L’Amsicora è attesa in quel di Mori, sabato, per la quinta giornata di campionato.

Una trasferta che arriva dopo l’esaltante weekend della scorsa settimana, dove la squadra cagliaritana ha mostrato di attraversare un ottimo stato di forma, proponendosi al momento come la seconda forza del torneo dopo il Bra.

Roberto Carta avrà a disposizione tutti i suoi ragazzi, che finora gli hanno fornito indicazioni positive in termini sia di rendimento che di duttilità in campo. Il coach amsicorino ha potuto provare varianti tattiche, con alcuni giocatori impiegati in ruoli diversi nel corso dello stesso match, dando così pochi riferimenti agli avversari.

Per quanto concerne l’avversaria di turno, l’Adige, se si eccettua l’incontro con i campioni d’Italia in carica, che l’ha vista soccombere per 13 reti a 2, ha finora disputato un buon avvio di campionato, perdendo di misura con Bonomi per 1 a 0 e contro il Bologna per 4 a 3 e vincendo in casa contro la Ferrini, tre delle squadre più accreditate del torneo. Una compagine di tutto rispetto, dunque, che non va presa sottogamba.

Mureddu e compagni devono dare continuità ai risultati e volano in Trentino con l’ambizione di fare bottino pieno.

Fischio d’inizio alle 14.

11/10/2017 Luigi Rocchigiani -S.G. Amsicora-

Sport: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti