A1/M – L’AMSICORA OSPITA IL BONOMI

L’avevamo preannunciato la scorsa settimana che AmsicoraBonomi sarebbe stata la partita di cartello di questa seconda giornata del girone di ritorno.

I verdi di Castello d’Agogna, dopo lo scivolone di Roma, arrivano a Cagliari più agguerriti che mai, con l’obiettivo di non lasciare altri punti preziosi per strada e di non compromettere il proseguo del campionato con una nuova sconfitta, in quella che sembra essere ormai una corsa a quattro verso lo scudetto insieme alla stessa Amsicora, al Bra e alla Pol. Ferrini, con la quale i lomellini condividono la terza piazza, a cinque punti dalla vetta, occupata proprio dai ragazzi di Roberto Carta.

I cagliaritani, reduci dalla vittoria nel derby contro il CUS Cagliari, intendono mantenere inalterata la loro posizione al vertice, consci dell’importanza di fare bottino pieno in uno scontro diretto, anche per dare un segnale chiaro alle dirette inseguitrici.

E’ atteso il pubblico delle grandi occasioni. Appuntamento, dunque, domani a Ponte Vittorio alle 15.

Luigi Rocchigiani 18/03/2016

Sport: 

Anno: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti