A1/M – L’AMSICORA RICEVE IN CASA IL CUS PISA NELLA QUARTULTIMA PROVA DEL CAMPIONATO

Inizia il countdown dell’Amsicora verso la fine del campionato. La prima delle ultime quattro partite, compreso il derby da recuperare col Suelli, vede questo sabato i verdi impegnati in casa contro il CUS Pisa.

Un Pisa affamato di punti, in piena lotta per non retrocedere, attualmente penultimo anche se in condominio  con gli altri cussini del Padova, due punti dietro l’HT Bologna (con una partita in meno) e l’UHC Adige. E’ tra queste quattro squadre che presumibilmente si disputerà la corsa verso la salvezza, dando Fincantieri per retrocesso anche senza l’ausilio della matematica.

In casa amsicorina, dopo gli ultimi tre pareggi, le speranze di raggiungere il secondo posto si sono affievolite, anche se pure in questo caso la matematica dice che i giochi non sono fatti, se si considerano i dodici punti ancora in palio.

L’Amsicora, dopo il derby con i trexentini, è attesa da due scontri diretti con l’HC Roma e con la Polisportiva Ferrini, due classiche che potrebbero rivelarsi decisive, sebbene chi potrebbe realmente avvantaggiarsene è l’SH Bonomi, che resta la più accreditata per il secondo posto finale.

All’andata fu 1 a 0 per il CUS Pisa. Una gara dominata in lungo e in largo dai cagliaritani che crearono, senza concretizzare, un numero impressionante di occasioni da rete e con i pisani che andarono a segno nell’unica azione offensiva della partita, complice anche una disattenzione difensiva degli uomini di Roberto Carta.

L’auspicio degli amsicorini è che la storia, stavolta, sia dalla loro parte.

Fischio d’inizio alle 16.

04/05/2017 Ufficio Stampa Amsicora

Sport: 

Anno: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti