A1/M – L’AMSICORA RIPARTE DALL’ADIGE

Riparte il campionato e l’Amsicora si ripresenta al via con una sola certezza in tasca. Praticamente assegnato lo scudetto al Bra, a meno di un suicidio collettivo di Perelli e compagni, l’obiettivo è quel secondo posto che significa staccare il ticket per l’Europa, attualmente occupato dall’HC Roma, staccato di appena tre lunghezze. Obiettivo alla portata di Roberto Carta & C. ma con Tevere, Ferrini e Bonomi, appaiate al terzo posto, altrettanto agguerrite e determinate ad accaparrarselo.  

Non sarà facile ma i Campioni d’Italia in carica, abituati a competere per traguardi importanti, sanno che il riscatto passa dalle sponde del Tevere, dopo un girone d’andata altalenante e al di sotto delle aspettative.

Per restare in ambito geografico, per conquistare il Tevere bisogna partire dall’Adige, prossimo avversario dei cagliaritani. Un Adige che al giro di boa si presenta in sella all’ottava piazza, quattro punti sopra la zona rossa.

Sarà il campo, come sempre, a decretare se Mureddu e compagni hanno nelle gambe e nella testa gli ingredienti giusti per centrare l’obiettivo.

Appuntamento, dunque, sabato a Ponte Vittorio alle ore 15.

 

02/03/2017 Amsicora Uff. Stampa

Sport: 

Anno: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti