A1/M – WEEK END DI FUOCO PER L’AMSICORA

L’Amsicora è attesa da un week end di fuoco, tutto in trasferta, sabato pomeriggio a Bra, contro la capolista, e domenica mattina a Castello D’Agogna, contro la Bonomi.

E’ inutile dire che si tratta di un banco di prova di tutto rispetto per tastare le effettive ambizioni in chiave scudetto sia dei Verdi che delle avversarie.

Bra – Amsicora è la sfida per eccellenza che si ripete da quattro anni a questa parte. Tre scudetti assegnati ai cagliaritani e uno ai braidesi costituiscono il biglietto da visita delle due squadre che hanno dominato in maniera indiscussa il campionato nelle ultime quattro stagioni, per l’appunto.

Il Bra è una macchina da goal che ha in Sumeet il suo uomo di punta e con i soliti Bhana ed il giovane-veterano Chiesa a seguire.

L’Amsicora, per contro, esibisce la miglior difesa del torneo, ancora distante dalla doppia cifra. Stesso cliché dello scorso campionato.

La Bonomi, se si eccettua la battuta d’arresto in casa dell’HC Roma, ha avuto fino adesso un ottimo ruolino di marcia che la colloca meritatamente al terzo posto in classifica.

Due partite aperte a tutti i risultati possibili, con gli uomini di Roberto Carta decisi a confermare i notevoli progressi fatti vedere lo scorso sabato contro la Tevere, sia sul piano del gioco che dell’approccio mentale alla gara.

Il divertimento è assicurato.

03/11/2016 Uff. Stampa Amsicora 

Sport: 

Anno: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti