A1M: AMSICORA ANCORA ARBITRO DELLA SALVEZZA

Dopo la larga vittoria contro il Valverde della settimana scorsa, l’Amsicora cerca altri punti play-off contro una squadra invischiata nella lotta per non retrocedere. Sabato infatti i verdi voleranno a Roma dove sfideranno il Butterfly Roma H.C.
I capitolini arrivano da una situazione di classifica non facile: condividono con l’ASD Tevere Eur l’ultimo posto in classifica a 9 punti e sono alla ricerca del secondo successo stagionale, che farebbe il paio con quello ottenuto il 9 Novembre scorso contro la Ferrini, finora unica gioia del difficile campionato della neopromossa compagine romana.
All’andata Fabio Mureddu e compagni si imposero 6-2, ma la squadra allenata da Gianluca Iaccarino ha dimostrato di essere temibile tra le mura amiche, dove ha conquistato sette dei nove punti totali, frutto della sopraccitata vittoria e di quattro pareggi, tra i quali spiccano quelli contro Suelli, De Sisti Acea Roma e H.C. Bra, ovvero le tre squadre che, allo stato attuale, andrebbero a play-off insieme ai Campioni d’Italia in carica. Proprio il pareggio ottenuto contro la capolista nella prima giornata di ritorno testimonia quanto di buono è stato fatto dalla società nella campagna acquisti e dalla squadra durante la sosta invernale.
Per i ragazzi di Roberto Carta la vittoria sarebbe fondamentale per sfatare il tabù trasferta. I verdi sono ancora alla ricerca della prima vittoria in trasferta e hanno conquistato appena due punti lontano da Ponte Vittorio. Decisamente poco per una squadra che punta alla final four scudetto. Inoltre conquistare bottino pieno a Roma significherebbe provare a scavare un solco ancor più ampio con il quinto posto.
Appuntamento dunque fissato per sabato 22 Marzo alle 15:30, quando all’impianto sportivo dell’Acqua Acetosa inizierà H.C. Butterfly Roma – S.G. Amsicora. Per seguire gli aggiornamenti live basta seguire la pagina twitter della società romana, sempre precisa e puntuale.
 
20/03/2014 – Carlo Buccoli

Sport: 

Anno: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti