A1/M: AMSICORA CONTRO LA ROMA PER IL SALUTO AI TIFOSI

Il trittico delle due partite finali contro le due squadre più vincenti dell’hockey italiano (Amsicora esclusa) è stato reso vano dalle sei vittorie consecutive precedenti. Diciotto punti che hanno blindato il secondo posto e reso questo finale di regular season poco più di una preparazione in vista dei playoff. È stato così per Bra – Amsicora, sarà così per AmsicoraDeSisti Acea Roma, ultima partita della stagione e ultima occasione per l’Amsicora di giocare davanti ai propri supporters.
Entrambe le squadre hanno centrato i propri obbiettivi stagionali, con i capitolini certi dell’ingresso nella final four scudetto dopo il pareggio interno contro la Ferrini di settimana scorsa. Tuttavia i giallorossi hanno ancora la possibilità di migliorare la propria classifica e agguantare quel terzo posto importante proprio in ottica playoff.
I ragazzi di Roberto Carta, dal canto loro, non hanno nessuna velleità di classifica, ma tanta voglia di rivalsa. Prima di tutto per dimostrare a stessi che il 6-3 maturato sette giorni fa all’Augusto Lorenzoni non è un risultato fedele alle qualità dei verdi. In secondo luogo per vendicarsi del 4-1 subito in Via Avignone nel girone d’andata, quando la Roma annichilì un’Amsicora troppo brutta per essere vera.
Per salutare la squadra e vivere un pomeriggio di sport l’appuntamento è a Ponte Vittorio dove, alle ore 16:00 inizierà il derby d’Italia: AmsicoraDeSisti Acea Roma.
 
08/05/2014 – Carlo Buccoli

Sport: 

Anno: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti