A1/M: AMSICORA, L’ORA DELLA VERITÀ

Sabato 10 novembre, Bonomi - Amsicora;
sabato 17 novembre, Amsicora- Bra.
Gli ultimi due turni che precedono la sosta invernale rappresentano la chiave di volta di questo campionato per Mureddu e compagni. Non decisivi ma sicuramente importanti, per almeno due ragioni: intanto per saggiare la forza della squadra cagliaritana contro i due team più accreditati per lo scudetto; in secondo luogo perché  i numeri dicono che si sfideranno le prime tre del torneo, con Bra e Amsicora attualmente capofila e Bonomi a seguire immediatamente dopo, motivo, questo, d’interesse in più.
Scorrendo gli archivi, per l’Amsicora, in casa dei lomellini, una sconfitta la scorsa annata, per 4 a 2, un pareggio, 3 a  3, nel campionato 2016/17, e una vittoria, per 3 a 1, nella stagione 2015/16. A conferma che è un match aperto a tutti i risultati possibili.
L’ultima volta che Bonomi e Amsicora si sono incontrate in gare ufficiali è stata in occasione della finale di Coppa Italia, vinta dai cagliaritani lo scorso giugno. Una partita finita in parità nei tempi regolamentari e decisa agli shoot-out, che ha regalato alla società di Ponte Vittorio l’ultimo torneo della sua prestigiosa bacheca.
Che sia di buon auspicio.

(09/11/2018) Luigi Rocchigiani - S.G. Amsicora

Sport: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti