A1M: Amsicora vince a Monfalcone

Continua la striscia positiva dei vice campioni d’ Italia, che a Monfalcone contro i padroni di casa della Fincantieri si impongono per 4 a 2, mantenendo così lo status di prima della classe.
Il match inizia con i sardi subito padroni del campo e pericolosi sotto porta, nonostante la sveglia alle 4.30 del mattino. Amsicora controlla, ma a passare in vantaggio sono i canterini con l’olandese Ponsioen che insacca a porta vuota dopo un errore difensivo.
Fabio Mureddu e compagni mantengono la calma e nel giro di pochi minuti trovano prima il pareggio con Mura abile a ribattere in rete un tiro di Lacort, poi sempre Mura segna il goal del vantaggio con un bel drive dalla destra. Verso la fine del primo tempo, Tubio porta a tre le reti per i sardi, finalizzando un azione corale impostata sulla destra dal trio Lugas-Agabio-Lacort.
Nella ripresa il copione non cambia, Amsicora a fare la partita e Fincantieri ad accorciare le distanze con il capocannoniere della A1 Navjosh che sfrutta al meglio il secondo errore difensivo della retroguardia bianco-verde. Goal che riaccende le speranze per i ragazzi di coach Gamerri, bravi a rendersi pericolosi in alcune circostanze e due volte su corto.
Da azione di corto, nasce il goal del definitivo 4 a 2 in favore dei sardi, grazie alla gran botta di Giaime Carta, già bomber della sua under 21.
Termina così una buona partita, gestita bene dalla coppia arbitrale Balacco / Il Grande e caratterizzata dal fair play in campo da entrambe le squadre.
Prossima partita sabato 28 Marzo ore 15.00 Stadio Amsicora per Amsicora vs San Vito.
 
23.03.2015 Uff. Stampa

Sport: 

Anno: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti