A1/M: PER I CAMPIONI D'ITALIA ARRIVA IL ROMPETE LE RIGHE

Ultima di campionato per l'Amsicora contro l'HT Bologna, in programma sabato 21 alle 15 a Ponte Vittorio, ininfluente sotto il profilo del risultato, per via dello scudetto già cucito sulle maglie dei cagliaritani anche per la prossima stagione, ma ugualmente importante sul piano squisitamente emotivo
 
L'imminente rompete le righe e l'abbraccio della squadra col pubblico di aficionados, che non vorranno mancare per i saluti, sono due valide ragioni.
 
I verdi scenderanno in campo con il vantaggio di giocare senza l'assillo della classifica. Non mancherà vis agonistica  ma per una volta il tutto si svolgerà esclusivamente all'insegna del divertimento. Un'occasione in più anche per i giovanissimi del vivaio di mettersi in mostra e togliersi qualche altra soddisfazione dopo il titolo appena conquistato.
Saranno assenti oltre al solito Lugas, Luca Angius impegnato a Roma per le finali under 16, Lorenzo Asuni trasferitosi negli Stati Uniti.
 
Sarà senz'altro una festa e come sempre l'invito ai nostri sostenitori è quello di venire numerosi e, possibilmente, vestiti di verde.
 
Luigi Rocchigiani 19/05/2016

Sport: 

Anno: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti