A1/M: L’AMSICORA FA SUO ANCHE IL DERBY CONTRO LA FERRINI

L’Amsicora bissa il successo della scorsa settimana col Suelli e fa suo anche il derby contro la Polisportiva Ferrini.

3 a 1 il risultato finale, ma poteva essere anche un punteggio più rotondo per le numerose occasioni non concretizzate dai verdi, che già al terzo minuto di gioco passano con Angius, ben appostato sul secondo palo, pronto a deviare in rete sotto le gambe dell’estremo difensore avversario una bella verticalizzazione di Mureddu.

Lo stesso Angius, subito dopo il goal, è costretto a lasciare il campo per un infortunio al piede occorsogli in apertura d’incontro.

Primo quarto che scivola via sull’1 a 0 in favore dei padroni di casa.

Nel secondo quarto, dopo una serie di occasioni mancate da parte degli amsicorini, Mura si procura un rigore, che lo specialista Carta mette sotto l’incrocio.

È il 2 a 0 per l’Amsicora, risultato che si mantiene fino al quarto mini tempo, quando Davide Giuliani ribatte in rete una corta respinta del portiere ospite su un suo stesso precedente tentativo.

Sul 3 a 0, dopo un’altra serie di occasioni mancate, i verdi subiscono su corto, a una manciata di minuti dalla fine, la rete della bandiera della Ferrini. Nulla può il giovane e bravo portiere amsicorino Davide Loddo, appena subentrato a Manca, sul tiro rasoterra di Bertoni.

L’incontro termina qui.

A un turno dalla fine l’HC Bra si è laureato per il secondo anno consecutivo campione d’Italia. Alla società piemontese e ai suoi giocatori vanno i complimenti di tutto il team amsicorino.

 

03.06.2018 Luigi Rocchigiani – S.G. Amsicora -

Sport: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti