A1/M: L’AMSICORA OSPITA LA CAPOLISTA VALCHISONE

 
È il turno dell’Amsicora incrociare i bastoni con  la matricola terribile, la squadra del momento, la capolista in solitario del campionato. Il Valchisone, balzato agli onori della cronaca dopo le due vittorie consecutive contro Tevere e Bologna, due protagoniste di rango della passata stagione, arriva a Ponte Vittorio con le ali ai piedi. 
Paolo Dell’Anno ha più di un motivo per essere soddisfatto dei suoi ragazzi. La prima volta nella massima serie non poteva essere bagnata nel migliore dei modi. Nove reti realizzate e quattro subite rappresentano un biglietto da visita di tutto rispetto. Parlare ancora di effetto sorpresa sarebbe riduttivo, ragione di più per gli amsicorini per preparare la gara nel migliore dei modi e mettere a punto le dovute contromisure.
Non ci sono precedenti tra le due squadre, né statistiche che possano suggerire confronti. Siamo, per così dire, in campo aperto.
Del Valchisone, si sa, l’arma vincente è il collettivo, pur vantando al suo interno alcune ottime individualità, come Minetto e Edoardo Dell’Anno.
L’Amsicora ritrova Giaime Carta e Federico Lai, assenti la scorsa settimana a Padova, e si presenta a ranghi completi.
Ce n’è abbastanza per attendersi un bell’incontro.
Appuntamento sabato alle ore 15. Vi aspettiamo!

 
(04/10/2018) Luigi Rocchigiani - S.G.Amsicora

Sport: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti