A1/M: L’AMSICORA RIPARTE DAI DERBY

A tre turni dal termine del campionato, l’Amsicora si prepara ad affrontare due derby consecutivi: questo sabato contro il già retrocesso Suelli, e sabato 2 giugno contro la Polisportiva Ferrini.

Ormai, tagliati fuori dalla lotta per lo scudetto e non avendo null’altro da chiedere al torneo, gli uomini di Roberto Carta sono proiettati verso la Final Four di Coppa Italia.

Questi impegni saranno più che onorati in vista dell’appuntamento romano di giugno.

Serve mantenere alti concentrazione e livello di preparazione.

Le ultime due uscite, contro due big come Bonomi e Bra, sono state in chiaroscuro. Ottima la prestazione contro i lomellini, più sottotono quella contro i campioni d’Italia in carica. Tutto sommato la squadra è in salute e i giovanissimi stanno rispondendo bene alle sollecitazioni di Roberto Carta.

Unici nei l’indisponibilità di Lugas, assente per infortunio da mesi, e il nuovo stop occorso a Lorenzo Giuliani, anche lui per guai fisici.

Appuntamento sabato 26 maggio alle 16 nell’impianto di Ponte Vittorio, con gli amsicorini nell’insolita veste di ospiti in casa loro.

24/05/2018 Luigi Rocchigiani – S.G. Amsicora -

Sport: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti