A1/M: L’AMSICORA IN TRASFERTA NEL CAMPO DELLA FERRINI CONTRO IL SUELLI

L’Amsicora si reca in trasferta nel campo della Ferrini nell’incontro col Suelli, per via delle ben note vicende dell’indisponibilità del campo di gioco della squadra trexentina. Derby tradizionalmente combattuto e non scevro di colpi di scena, AmsicoraSuelli giunge in una fase cruciale per il proseguo del campionato.

Lo stop forzato della scorsa settimana contro il Bra e la contemporanea sconfitta della Bonomi in casa della Tevere hanno lasciato invariata la classifica per quel che riguarda le posizioni di testa ma col turno da recuperare e in caso di vittoria nel derby, Mureddu e compagni potrebbero approfittare, Bra permettendo, per  allungare nuovamente il passo.

Dall’altra parte un Suelli reduce da tre vittorie consecutive che rilanciano la squadra di Luca Pisano e la collocano nelle calme acque del centro classifica, con la possibilità di togliersi ancora qualche soddisfazione a cominciare proprio dalla sfida di sabato con i cugini rivali.

Appuntamento dunque sabato al Maxia alle 17:30. Vi aspettiamo come sempre numerosi.

Luigi Rocchigiani 14/04/2016

Sport: 

Anno: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti