A1/M L'AMSICORA ALLA PROVA DELLA VERITÀ

Tutto si deciderà questo weekend casalingo, che vedrà l'Amsicora opposta dapprima alla regina del campionato, l'HC Bra, che, a meno di sorprese, dovrebbe conquistare matematicamente lo scudetto - si spera non a partire da sabato, proprio ai danni degli stessi cagliaritani - e il giorno dopo all'SH Bonomi, attualmente seconda in classifica e prima favorita per la piazza d'onore che vale l'Europa.

Per gli uomini di Roberto Carta si tratta, appunto, dell'ultimo treno per tenere ancora vive le speranze di accreditarsi per la competizione continentale. Vincere entrambe le gare vorrebbe dire salire a quota 34 punti a tre giornate dal termine e con una gara ancora da recuperare.

La bagarre dietro  i braidesi è a quattro squadre. Dietro Bonomi  l'altra compagine cagliaritana, la Ferrini, autrice finora di un ottimo campionato, terza a 29 punti ma con addirittura tre gare da recuperare. La squadra di Caschili sembra avere qualche chance in più delle altre e insieme all'Amsicora farà da ago della bilancia del campionato in questo weekend, dovendo incrociare anch'essa le due battistrada.

C'è anche la Roma, a pari punti con l'Amsicora (ma con un turno in più), che sulla carta ha due incontri più abbordabili contro Adige e Fincantieri.

Ce n'è per tutti i gusti, insomma.

La Cagliari hockeystica si dividerà tra Ponte Vittoro e l'Alberto Mascia.

In casa Amsicora Mureddu e compagni si aspettano il pubblico delle grandi occasioni. Appuntamento sabato alle 17 contro il Bra dell'ex Kotrc e domenica alle 11 contro il Bonomi.

Vietato qualsiasi colore che non sia il verde.

20/04/2017 Ufficio Stampa Amsicora

Sport: 

Anno: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti