A1/M L'AMSICORA OSPITA IL BOLOGNA PER SPERARE

L'Amsicora attende in casa il Bologna nella gara valevole per il recupero della terza giornata del girone di ritorno.

A giochi fermi per le altre formazioni, è una sorta di ultima spiaggia per Mureddu e compagni per restare agganciati al treno che porta in Europa.

Tre punti sono necessari per portarsi a -2 dal secondo posto, momentaneamente occupato dalla Bonomi, staccata di ben cinque lunghezze, ma potrebbero non essere sufficienti.

Davanti all'Amsicora, a quota 34 punti, c'è la Roma, anch'essa con una gara in meno, e appena dietro la Ferrini, che di partite da recuperare ne ha addirittura tre, con un target di 9 punti che la porterebbe a quota 36 (e quindi sempre sopra i verdi), sebbene uno degli incontri la veda impegnata proprio contro la Roma in quello che già si profila come uno spareggio.

Un pareggio o, peggio, una sconfitta comprometterebbero definitivamente ogni residua speranza di agganciare la competizione continentale.

L'incontro di sabato a Ponte Vittorio (fischio d'inizio alle 16) si presenta dunque come uno di quelli che valgono una stagione intera.

I match dello scorso fine settimana contro i neo-campioni d'Italia del Bra e contro la Bonomi hanno restituito al pubblico amsicorino una squadra in salute e per nulla in disarmo.

Il gioco espresso e la condizione atletica mostrata dagli uomini di Roberto Carta lasciano ben sperare sull'esito della gara. Felsinei permettendo, naturalmente.

 

28/04/2017 Ufficio Stampa Amsicora

Sport: 

Anno: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti