Amichevole #1: S.G. Amsicora Vs HGC 1 a 9

La prima delle due amichevoli di lusso vede come da pronostico l’affermarsi della squadra olandese sui campioni d’Italia.
L'HGC parte subito forte pressando alto (sarà così per tutti i 70 minuti di gioco).

Il primo tempo si conclude con un netto 6 a 1, con la rete per gli amsicorini ad opera di Lorenzo Asuni, bravo a seminare tre avversari in area e a battere il portiere in uscita.
Nel secondo tempo l’Amsicora con tre contropiedi si affaccia nell’ area olandese, da uno di questi arriva il primo corner corto che Giaime Carta tira centrale sul portiere.

Il ritmo degli olandesi non cala mai, l’ Amsicora si difende bene con ordine, ma arrivano comunque altri tre goal che chiudono la partita sul punteggio di 1 a 9 per l’ HGC.

A fine partita le due squadre si affrontano anche negli shoot-out dove al termine dei 5 tiri a testa, il punteggio rimane sul 2 a 2 con le reti di Luca Angius e di Tommaso Spanu classe 2000, che con un pizzico di sfrontatezza (insita nei giocatori più talentuosi) decide di battere il portiere con un pallonetto millimetrico che prima sbatte sulla traversa e poi entra in porta con gli applausi di tutti i presenti.

(Clicca su questo link per vedere gli shoot-out di fine partita tra Amsicora e HGC)
https://youtu.be/vg8gagNjkgc  Amsicora Channel

Ricordiamo che venerdì 12 febbraio ore 14.00 HGC e Bloemendaal si affronteranno allo Stadio Amsicora.

Mentre lunedì 15 febbraio l’Amsicora sarà impegna nella seconda amichevole contro il Bloemendaal ore 19.00.

 

12/02/2015 Uff. Stampa Amsicora

Sport: 

Anno: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti