AMSICORA CORSARA A ROMA. DECIDE AGABIO

Nicola Carta durante un contropiede

Sono passati solo pochi minuti della ripresa quando Matteo Agabio spezza gli equilibri di Amsicora – Roma. L’attaccante classe 1992 finalizza perfettamente una bella azione corale, batte Federici e regala tre punti fondamentali ai sardi.

Un primo tempo sostanzialmente equilibrato, con occasioni da entrambe le parti, termina 0-0. Nella ripresa i verdi sono costretti a giocare una partita difensiva, per respingere gli assalti della Roma e difendere quel gol di vantaggio che pesa come un macigno. Finisce 1-0, risultato che consente alla squadra allenata da Roberto Carta di vincere a Roma contro la DeSisti dopo sette anni di digiuno e restare all’inseguimento del Bra capolista, vittorioso 4-1 contro la Tevere. Adesso la pausa Pasquale per tutti, tranne che per Asuni Murgia e Lixi, tornato dall’Inghilterra per rinforzare la squadra, impegnati a Roma nel raduno della Nazionale maggiore. Gli altri resteranno a Cagliari per prepararsi al meglio: fra due settimane c’è il doppio turno che vale una stagione.

Sport: 

Anno: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti