A CAGLIARI TERZA EDIZIONE DEL TORNEO INTERNAZIONALE “AMSICORA & FRIENDS”

Si svolgerà anche quest’anno, dal 9 al 10 dicembre prossimo, il torneo “Amsicora & friends”, riservato a ragazzi Under 18, giunto al suo terzo appuntamento.

Al via due anni fa con quattro squadre, due inglesi, Lions e UK Lions, più i padroni di casa dell’Amsicora e l’Uras in rappresentanza del movimento hockeistico isolano, nella passata edizione si sono aggiunte Ferrini e CUS Cagliari.

Quest’anno per la prima volta ci sarà la partecipazione di una società della penisola, Lazio Giovani, al posto dell’Uras, insieme alle altre compagini già citate.

Anche lo spirito del torneo, nato all’insegna dell’amicizia come opportunità di incontro tra esperienze diverse, acquisterà un taglio più agonistico.

La formula prescelta è quella di due gironi da tre squadre, con semifinali e finali dal 1° al 6°.

Alla squadra vincitrice andrà una coppa mentre tutte le altre formazioni riceveranno una targa-ricordo. Saranno premiati anche il miglior portiere ed il miglior giocatore del torneo, scelti dagli stessi atleti partecipanti.

Sponsor sarà la Kappa Esse Hockey, che metterà a disposizione i trofei in palio.

Per l’occasione la società di Ponte Vittorio organizzerà un punto di ristoro sia per le squadre che per i tifosi al seguito, che si attendono, si spera, numerosi, per deputare all’evento la giusta cornice di pubblico.

23/11/2017 Luigi Rocchigiani – S.G. Amsicora - 

Sport: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti