CHALLENGE II/F - L’AMSICORA STECCA LA SECONDA

L’Amsicora esce sconfitta dalla seconda sfida del Challenge II a Gant. Il risultato finale di 1-4 non rende merito alla squadra cagliaritana che probabilmente avrebbe potuto raccogliere di più.

 Eppure, un avvio spumeggiante delle verdi aveva lasciato ben sperare. I quattro corti guadagnati nei primi minuti di gioco andati a vuoto e i tanti attacchi portati avanti, spenti in altrettanti tiri da fermo, non sono bastati a sbloccare il risultato. Le avversarie, dal canto loro, sono state brave a contenere le incursioni amsicorine e a imbrigliare i guizzi in avanti delle fuoriclasse Marina Vynohradova, Fede Carta, Marina Khilko. E si sa che quando si sbaglia molto poi si paga tutto. Così sono arrivati i goal della squadra ceca.

Nel mezzo si sono pagate una certa ruvidità delle avversarie, spesso non sanzionata a dovere dai direttori di gara, e la serie di infortuni che hanno decimato la difesa. Su tutti, quando si era ancora sul 0-1, l’infortunio di Marta De Guio che ha fatto il paio con quello di ieri di Giulia Scanu.

Avrebbe meritato di più la squadra di Tisera e Lilliu ma più concretezza sotto porta e meno incidenti di gioco avrebbero aiutato perlomeno a rendere lo score meno impietoso.

A segno per le Ceche Skrancova, Hanzlova e due volte Mankova e goal della bandiera, per le cagliaritane, della giovane Sara Belloni, alla prima rete internazionale.

Domani nuova sfida con le padrone di casa del Gantoise in programma alle 16,45. La gara si preannuncia proibitiva per le amsicorine.

19.05.2018 S.G. Amsicora

Sport: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti