COPPA ITALIA/M – AMSICORA, È TEMPO DI FINAL FOUR

Archiviato il campionato con un più che onorevole quarto posto, l’Amsicora si tuffa nella Final Four di Coppa Italia.

Sabato e domenica, al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti di Roma, i cagliaritani si contenderanno con SH Bonomi, HC Tevere Eur e CUS Padova il trofeo, che peraltro dà accesso all’Europa, oltre che alla Supercoppa contro i campioni d’Italia dell’HC Bra.

La formula prevede due incontri di semifinale.

Sabato, con inizio alle 14.30, scenderanno in campo Tevere e Bonomi. A seguire, alle 16.30, toccherà a Amsicora e Padova.

Le due vincenti disputeranno la finalissima domenica alle 15, subito dopo la finalina per il terzo posto che andrà in scena alle 13.

La sfida col Padova, neo-promossa in A1, si preannuncia difficile. I patavini sono una squadra forte, coesa, organizzata, reduci da una stagione trionfale e quindi sospinti dalle ali dell’entusiasmo.

Gli uomini di Roberto Carta stanno attraversando un buon momento di forma e lo dimostrano gli ultimi risultati in campionato.

L’esito dell’incontro non è affatto scontato.

Agli ordini di Roberto Carta, saranno presenti all’appuntamento romano Manca, Polo, Manconi, Lugas Mureddu, Podda, Angius, Carta, Giustini, Tisera, Lai, Mura, Giuliani D., Boi, Agabio e Mirasola.
 

15.06.2018 Luigi Rocchigiani – S.G. Amsicora -

Sport: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti