HOCKEY INDOOR, AMSICORA AGLI SPAREGGI PER UN POSTO NELLA FINAL SIX

Tutto pronto per gli spareggi che vedranno l’Amsicora impegnata domenica a Roma nel tentativo di conquistare l’accesso alla Final Six di Bologna che assegnerà lo scudetto indoor edizione 2017/18.

Dopo il successo nel girone di qualificazione in salsa sarda contro Cus Cagliari e Suelli, gli uomini di Luca Angius si presentano a questo appuntamento senza nascondere le loro ambizioni.

“La squadra è in salute” queste le parole del coach amsicorino “e i ragazzi si stanno allenando con impegno, il che denota determinazione e voglia di ben figurare.

Sulla carta i favoriti siamo noi e l’HC Roma, per storia, blasone e parco giocatori. Vero, per quanto ci riguarda, che non vantiamo una grande esperienza a indoor ma i ragazzi hanno vinto tanto a prato e sono abituati a palcoscenici importanti. L’obiettivo è ovviamente quello di qualificarci per la fase finale di Bologna e, una volta lì, di classificarci tra le prime cinque squadre che andranno a comporre la serie A dell’hockey indoor il prossimo anno”.

La lista dei convocati comprende Manca e Loddo ad alternarsi tra i pali, Mureddu, Lai, Mirasola, Giaime Carta, Giustini, Agabio, Mura, Boi e Asuni, in campo.

Gli orari degli incontri amsicorini sono 11:30 contro Messina, 13:00 contro HC Roma e 16:00 contro Butterfly.

 

18.01.2018 Luigi Rocchigiani – S.G. Amsicora -

Sport: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti