Hockey

FINAL SIX INDOOR, AMSICORA ULTIMA, SCUDETTO ALL’HT BOLOGNA

Si è chiusa all’ultimo posto l’avventura dell’Amsicora alle finali nazionali di hockey indoor disputatesi a Bologna lo scorso week end e purtroppo per i colori cagliaritani si è spento anche l’obiettivo di qualificarsi tra le prime cinque e accedere così direttamente alla serie A il prossimo anno.

Che per gli uomini di Luca Angius l’impresa non fosse facile lo si sapeva fin dall’inizio. Il dominio delle squadre del nord in questa competizione è cosa risaputa e il campo l’ha confermato in pieno.

L’AMSICORA ALLE FINALI INDOOR

Il 10 e l’11 febbraio, come già annunciato su queste pagine, a Bologna si assegna lo scudetto senior maschile di indoor.

Sei le compagini impegnate, tra cui l’Amsicora.

Luca Angius si presenta all’appuntamento col roster al completo, grazie al recupero di Boi e Tisera che due settimane fa avevano dovuto disertare gli spareggi di Roma.

HOCKEY INDOOR, AMSICORA OBIETTIVO FINAL SIX RAGGIUNTO

Come auspicato, l’Amsicora sarà una delle sei squadre che parteciperanno alla Final Six di Bologna i prossimi 10 e 11 febbraio.

Pronostico rispettato anche per l’altra grande favorita degli spareggi di domenica, vale a dire l’HC Roma, che ha conquistato il primo posto proprio a spese dei cagliaritani, giunti secondi dopo il big match perso con i capitolini per 3 a 2.

Pagine

Abbonamento a RSS - Hockey

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti