A1 FEMMINILE. AMSICORA: BUONA LA PRIMA

L’Amsicora non sbaglia il primo appuntamento stagionale e sconfigge il Cernusco al termine di una partita caratterizzata dal gran caldo che ha condizionato la prestazione delle giocatrici.

Roberto Carta schiera subito la nuova arrivata Tunsc, centrocampista tedesca arrivata da Amburgo e atterrata a Cagliari appena 24 ore prima. Lei dimostra subito grande adattamento e porta in vantaggio l’Amsicora con un preciso rovescio a metà del primo tempo. Le lombarde sono pericolosissime nelle ripartenze e da una di queste nasce il pareggio: grande azione in velocità che porta, con tre passaggi, l’attaccante cernuschese liberissima di ricevere in area e trafiggere Lilliu per l’1-1 con cui si va al riposo.
Nella ripresa le padroni di casa pressano alla ricerca del vantaggio, ma i numerosi corti conquistati vengono tutti neutralizzati dall’ex portiere amsicorino Massidda. Il definitivo vantaggio arriva grazie a un’invenzione di Maryna Vynohradova, brava a saltare due avversarie e tirare in porta. La conclusione viene spizzata da Tunsc, che batte Massidda per la seconda volta e sigla la doppietta personale che regala i primi tre punti per l’Amsicora.

Sport: 

Anno: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

 

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti